venerdì 3 ottobre 2014

Campagna contro la pirateria!


In attesa di pubblicare il prossimo post (che, per inciso, è previsto per lunedì), condivido volentieri questa iniziativa di Sil-ently aloud.


Campagna contro la pirateria.

9 commenti:

  1. Beh, allora è meglio farsi una piratessa XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, Giordana! Grazie per la condivisione! Silently aloud è il mio blog e la campagna è partita in collaborazione con un altro blog, Tre libri sopra il cielo. I banner ce li ha creati Luna del sito È scrivere - Community per scrittori. E ora abbiamo anche il banner per i maschietti (lo si trova sempre sull'articolo del mio blog!) Accontentiamo un po' tutti, su XD Spero che anche altre case editrici si uniranno a questa campagna, grazie a te e a Plesio per averlo fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Io l'ho scoperto dalla pagina di Dunwich Edizioni ;)

      Elimina
    2. Ciao Giordana,
      oggi ti scrivo per chiederti un favore. Stiamo lavorando a un nuovo banner, con un logo originale, disegnato apposta per la campagna. Ti spiace togliere questo e mettere il nuovo che ti farò avere a breve? Grazie mille e scusa il disturbo, ma sembra che questa campagna abbia sollevato un polverone... Lo dico anche a chi ti segue e ha condiviso. Abbiate pazienza, il nuovo logo arriverà a breve. Intanto togliete quello che avete messo ora. E non sarà più di Luna, ma di un altro artista. Grazie :)

      Elimina
  4. E' un buon modo per rafforzare la sensibilità verso un problema sempre presente, che la rete ha reso una vera piaga. Ho inserito sul mio blog banner e riferimenti ai blog che hanno fatto partire l'iniziativa. Grazie anche a te, Giordana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per così poco? Io non ho fatto molto, giro i ringraziamenti ai blog che hanno fatto partire l'iniziativa!

      Elimina
  5. Iniziativa molto carina, ne parlerò nel post di giovedì :)

    RispondiElimina